Hotel Monza Moena Val di Fassa Come Arrivare

Come arrivare

In treno

Stazioni ferroviarie più vicine: Trento, Bolzano e Ora
Maggiori informazioni e orari:

Collegamenti giornalieri a mezzo autobus diretti dalle stazioni ferroviarie di Trento (ATESINA), Bolzano (SAD) e, dalla stazione di Ora (SAD), con cambio a Predazzo.

In aereo

Gli aeroporti più vicini:

In automobile

Per raggiungere in macchina la Val di Fassa, porte d'accesso principali alla valle provenendo dalla A22, autostrada del Brennero:

  • uscita ORA/EGNA: SS 48 delle Dolomiti - Passo San Lugano - Val di Fiemme - Val di Fassa (distanza km 45)
  • uscita BOLZANO NORD: SS 241 Grande Strada delle Dolomiti - Passo Costalunga - Val di Fassa (distanza km 37)

Altri accessi:

  • SS 346 del Passo San Pellegrino - Moena
  • SS 641 del Passo Fedaia - Canazei - Moena
  • SS 48 del Passo Pordoi - Canazei - Moena
  • SS 242 del Passo Sella - Canazei - Moena

La viabilità a Moena:

Il centro di Moena è una Zona a Traffico Limitato (ZTL). Il traffico in alcune aree è limitato nelle fasce orarie 10.00-12.00 / 16.00-19.00, in altre è sempre interdetto. Il transito è comunque permesso agli ospiti degli hotel con relativo permesso.

Per arrivare all'Hotel Monza evitando di commettere infrazioni, seguite le indicazioni per "Moena Centro" alle rotonde in ingresso, sia provenendo dalla Val di Fassa che dalla Val di Fiemme. Procedete poi lungo Via Lowy fino all'inizio di Piaz de Sotegrava in corrispondenza di un lampeggiante arancione e girate immediatamente a sinistra senza attraversare la piazza. Seguire poi le indicazioni per Hotel Monza.

Cercate e seguite le tabelle informative ad ogni incrocio per raggiungerci facilmente (l'Hotel Monza si trova in "Zona Gialla").

Per maggiori informazioni sulla viabilità e sulle zone colorate, cliccate qui per scaricare la guida della Polizia Municipale.

Le nostre offerte all’hotel Monza

Le offerte non sono cumulabili fra loro